ITALIA - Trieste: Celebrazione del 91° anniversario della nascita del Maestre Ph D. David Ferriz.

MAESDJFOLa Fondazione Magna Fraternitas Universalis ha l'onore di invitare voi e i vostri familiari e conoscenti alla celebrazione del 91° anniversario della nascita dell'Illustre Maestre Ph. D. David Juan Ferriz Olivares  (vedi foto in allegato) che nacque a Kobe, in Giappone nell'isola di Honshu che significa Maestro del Libro, il 12 Giugno 1921.Il Maestre, dr. David Juan Ferriz Olivares è stato il Discepolo prediletto del Maestre Dr Serge Rayanud de la Ferrière designato da Lui come Coordinatore Generale della sua letteratura, ha dato vigenza al suo Pensiero attraverso l'instaurazione umana, operativa e giuridica del Cono di Luce costituito da 5 Fondazioni a favore del genere umano in una ventina di paesi di America , Spagna ed Italia. Esse sono: la Fondazione Magna Fraternitas Universalis " Dr Serge Raynaud de la Ferrière, con sede mondiale in Lima; La Fondazione FISS Centrale Scientifica, Federazione Internazionale delle Società Scientifiche; la Fondazione ELIC, Scuole Libere di Ricerca Scientifica per bambini; la Fondazione INVESCIENCIAS, Istituto di Ricerche ed applicazioni Scientifiche e Tecnologiche e la Fondazione Ordine dell'Aquarius con sede mondiale a Caracas unitamente all'Associazione per la Preservazione dell'Opera del Maestre Dr. Serge Raynaud de la Ferrière in Europa con sede a Nizza in Francia.
I suoi Discepoli e continuatori della sua Grande Opera sono: l'Onorevole Sat Chellah Rag. Maria Nilda Cerf Arbulú, Capo del Servizio Iniziatico Esoterico e l'Onorevole Sat Chellah Dr in Matematica José    Miguel Esborronda Andrade, Ispettore Generale della Fondazione membri entrambi della Commissione della Rettoria dei Collegi Iniziatici della Fondazione Ordine dell'Aquarius.

Per maggiori informazioni: 349 6522514 040 2602395.

Titolo: La vita e l'opera del Dr. David Juan Ferriz Olivares
Relatore: Elena Radin, Direttrice della Facoltà di Lingue dell' UNINT
Libreria Borsatti , via Ponchielli 3 - Trieste 
 
Sinossi :
"Lui ci ha appoggiato sempre nelle "Sue Lettere Circolari" e ci ha dotato di insegnamenti attraverso le sue 600 lettere dirette a questo Discepolo formato da Lui e che indicava come colui che seguiva il suo Insegnamento Vero, formato da Lui ideologicamente per sette anni di corrispondenza costante e bisettimanale donde non ci fu una sola lettera di disapprovazione per noi, ma al contrario ampie e numerose lettere dove Egli gli ha affidato grandi compiti tra cui come specialità e compito principale la Letteratura e il Pensiero del Sublime Maestre nella sua penetrazione e Ricerche Iniziatiche"

(Dr David Juan Ferriz Olivares : Quaderno del Rettore 3, pag.19 Par. 7,

Il Dr David Ferriz Olivares nacque in Giappone il 12 giugno del 1921. I suoi genitori , diplomatici messicani, lo educarono fino a 6 anni in Giappone, quindi negli Stati Uniti e in Messico.

Ottenne i titoli accademici di Ph. D in Filosofia e Lettere, con studi in Scienze Applicate e profonde conoscenze in Linguistica e Filologia.

Il 3 Dicembre 1953 conobbe l'opera del Maestre Dr. Serge Raynaud de la Ferrière al quale consacrò da quel momento la sua vita e che giunse ad essere il suo Discepolo Prediletto, Traduttore, Autore di prologhi, Esegeta , Coordinatore della sua Letteratura e Apostolo Emblematico della parola SAPERE e Terzo Maestre Potenza X per l'Era dell'Aquarius.

Visse in Colombia, New York, Perù e Venezuela e realizzò costanti visite in tutti i paesi del mondo America , Europa e Australia.

In Perù ebbe il riconoscimento ufficiale del Ministero dell'Educazione e dell'Istituto Nazionale di Cultura per i suoi apporti all'Educazione e alla Cultura con 15 opere esegetiche oltre a 7.000 conferenze e fu riconosciuto ufficialmente da Istituzioni e personalità americane ed europee.

Nel 1992 ha presieduto il 1° Congresso Mondiale delle Gioventù Scientifiche in Portorico, dove in compagnia del Dr Rodrigo Carazo, fondatore dell'Università per la Pace di Costa Rica, inaugurarono questo magno evento organizzato dalla FISS Centrale Scientifica Federazione Internazionale delle Società Scientifiche.

Compositore sinfonico, autore della Sinfonia "Oriente ed Occidente" con riconoscimento della critica e successo pubblico.

Il 18 ottobre del 1990 , si pone a capo del Glorioso e Saggio Esodo del Sapere dell'Aquarius, con più di 600 discepoli di 19 paesi verso Lima.

Crea il Cono di Luce di 5 Fondazioni come vetta strutturale per la preservazione e la proiezione dell'opera del suo Maestre Dr. Serge Raynaud de la Ferrière.

Ha unito la Scienza, la Filosofia, l'Arte e la Didattica per costruire un mondo unito dalla Saggezza avendo stabilito in vita la successione discepolare nella catena di trasmissione iniziatica maggiore ai suoi più avanzati Discepoli alla testa delle 5 Fondazioni l'Onorevole Sat Chellah Rag. Maria Nilda Cerf Arbulú, e l'Onorevole Sat Chellah Dr in Matematica Josè Miguel Esborronda Andrade.

La sua vita esemplare, il suo insegnamento quotidiano e trascendente,  sono stati motivo di ispirazione per migliaia di esseri, generando cambi nella riflessione,  vivenza, esistenza, per servire meglio l'Umanità.